Charlie's discussion on value of bench pressing.

The chart is in the Forum Review

Valerio,
non aver paura di esprimerti con chiunque su questo sito, pure Charlie Francis. Dico questo perché Charlie aiuta moltissimo, pure gl’altri members su questo forum se hai una questiona che vuoi aver risposto. Tu sai come mettermi sul “buddy list”? Cosí se hai una questiona e voui il mio aiuto ti posso piú facilmente aiutarti. Se vuoi aiuto in come si fá ha mettermi sul buddy list lascia qui un altro post e ti spiego come si fa.

La temperatura in Sicilia addesso quant’é? Mio padre addesso sta in Calabria ha visitare, che festeggiano il 90essimo compleanno di mia nonna, e dice che in Calabria arriva cica 40 gradi Celcius, che non si puo resistere, fa un caldo da morire.

A presto.

¿De qué se trata el cuento?

non so cosa sia la buddy list.
per quanto riguarda la temperatura, per fortuna ha piovuto negli ultimi giorni…
è curioso leggere sui 40 gradi celcius… da voi si parla di farhenait!
grazie per le attenzioni,
valerio

What?? LOL :smiley: Sounds like Spanish, Valerio and I are not speaking (typing) spanish, we speaking italian. lol

Qui in Canada, si usa Celcius non Farhenait, negli Stati Uniti si usa farenheit. Ma in Italia, é Celcius no?
Per il Buddy list e una lista degl’altri members su questo sito che tu hai creato che sono persone che tu gli consideri amici. Allora, voglio dire che, se addesso amettiamo che tu mi consideri un amico su questo sito perche sono italiano e ti poso sempre aiutare con una questiona che vuoi risposto, mi poui sempre mandarmi una “post” privata che garantisce che io lo prendo quando entro su questo sito. Vedo che mi hai mandato una questiona e ti poso aiutare.
Per mettermi o altri su questo “buddy list” se vedi al di sotto di un posto che hai creato vedrai che ci sono 4 differente opzioni che puoi scegliere che vuoi, quello che tu devi click é quello che si chiama buddy. Peró, devi click all’icona di un post che ha creato quel individuo che vuoi mettere sul tuo buddy list.
Spero che mi sono spegiato abbastanza bene.

ok, ti ho messo nella buddy list. ora, se mi serve qualcosa digito su un tasto per scriverti un messaggio privato?

sì, in italia come in tutto il mondo (tranne evidentemente negli states) si usa il celsius ma non scriviamo ad esempio e semplicemente “40 gradi”
sono un grande appassionato di football americano che segue ormai da 2 anni assiduamente
In itala, nella tv a pagamento, si trasmettono 2 incontri settimanali, oggi hanno fatto NY jets con i redskins: partita scialba in cui è mancato il tocco di chad pennington
grazie ancora,
valerio

Mi devi scusare ma questa questione non credo che l’ho capito. Pero, se indovino giusto, vuoi dire come essatto si manda un messagio “privato” giusto??
Allora, se mi hai messo sul buddy list, quando tu arrivi su questo sito, se guardi di sopra (dove dice, welcome Vabo74 you last visited etc etc etc) e al piu destro possible della pagina di questo sito, vedrai che ci sono 4 frecce. La prima frecce, se lo click apre un’altra finestra, che sarebbe la finstra nominato Buddy List, e nel buddy list vedrai tutti members che hai scleto come i tuoi buddy. Ti mette gli amici che sono online e quelli offline.
Ci siamo? Addesso, per mandarmi un messagio privato, nella finestra del buddy, accanto i nomi dei tuoi amici ci sta un picolo quadretto vuoto, click nel quadretto alla persona che vuoi mandare il messagio é poi rotoli al di sotto dove c’é scritto “PM Users” faccendo questo apre un’altra pagina che vedrai dove puoi scrivere il tuo messagio, e fai attenzione che devi mettere il sugetto (Post Subject) prima che puoi mandare un messagio.
ok??

Vito

ok
grazie,
valerio

did i miss something in the last few posts? if u guys are chatting about the topic, do it in english so we can all read… :slight_smile:

if u guys are chatting about the weather… :confused:

sydney is fine today…

Hey DW,
Sorry for the confusion, I was just trying to teach Valerio how to make a buddy list and send PM and he expressed to me how he feels a little uncomfortable posting b/c of his inability to express himself better b/c of lack of proficiency in english. And I couldn’t PM him since he didn’t know about, and how to use, this feature.
I already apologized to Rupert about tieing up the thread and consequently Rupert has posted the use of a great language translator by bable fish that Valerio and others can use.
Again sorry DW I just wanted to help out.